Brooklyn Beckham al Coachella fa impazzire Twitter

Brooklyn Beckham sfoggia un look da rocker al celebre festival di musica rock nel deserto di Indio, in California: e non passa inosservato, diventando trending topic.

Brooklyn Beckham è l'amato primogenito di David e Victoria Beckham, ma dovremo abituarci a non considerarlo più solo un figlio d'arte, bensì per quello che è: un bellissimo ragazzo di 16 anni che sta rapidamente diventando uno degli idoli delle giovani fanciulle del mondo duepuntozero.

L'apparizione inaspettata di Brooklyn Beckham al festival di musica e arte Coachella 2015, tra l'altro con un look da perfetto rocker in jeans nero, maglietta bianca e occhiali da sole (per non parlare del ciuffo rockabilly assolutamente perfetto) ha fatto impazzire Twitter di cinguettii adoranti, tanto da far diventare il giovane pargolo addirittura trending topic nelle tendenze italiane più ricercate.

Brooklyn Beckham

E diamogli torto: già modello per Man About Town e testimonial di Reserved, Brooklyn Beckham sembra avviato verso una carriera promettente. La stoffa c'è: d'altronde con due genitori così poteva forse venir fuori differente?

Foto | Twitter

  • shares
  • Mail