Motivi torna con Made on me, la linea che si adatta al corpo per la primavera 2015

La moda deve essere al servizio delle donne e non viceversa. Ecco la rivoluzione di Motivi che conquisterà la primavera delle signore più esigenti.

Un abito che si adatta al fisico o un fisico che si adatta all’abito? Per una volta, sarà il vestito che deve realmente calzare a pennello. È questa la sfida di Motivi che lancia Made on me, con l’obiettivo di valorizzare la bellezza femminile. Il progetto, presentato a novembre, torna per l'edizione primaverile con una nuova campagna web molto virale.

motivi

La linea, fedele all'idea originale, propone tre differenti shape per tre diverse silhouette femminili: shape Diamante, che vuole puntare soprattutto sulla vita e sulle spalle, shape Perla, disegnata per scivolare su vita e seno (per certi versi è per il fisico a mela) e, infine, shape Sirena, voluta per allungare la figura.

La filosofia che si nasconde dietro questo nuova collezione è: Tu sei unica. E non sei tu che devi cambiare il tuo corpo per adattarti alla moda. È la moda che finalmente si deve adattare a te. Ovviamente, è un concetto molto forte e il video, lanciato il 10 aprile, sta già facendo il giro del web. Se siete interessate a saperne di più, appuntamento sabato 18 e domenica 19 nelle boutique Motivi.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail