Moda mare 2015, le tendenze da sfoggiare in spiaggia

La moda mare 2015 parla chiaro: colori allegri, look hippie, accessori ben curati. Tutte le tendenze che non possono mancare nel guardaroba per la spiaggia.

La moda mare del 2015 è un tripudio di tendenze molto speciali che accompagneranno l'estate nel segno della classe e dello stile: come da tradizione il colore la fa sempre da padrone, perché non sarebbe bella stagione senza un'iniezione di tinte allegre e vitaminiche per accompagnare la discesa in spiaggia.

Ma le tendenze della moda mare 2015 sono tantissime: visto il grande ritorno degli anni Settanta, in auge sia sulle passerelle sia per le strade della nostra città, non si potrà restare senza un tocco hippie nel look. Via libera quindi ad abitini ricamati, sandali bassi in cuoio o borse con le frange. Per la spiaggia, poi, è ovviamente immancabile la borsa di paglia per portare con sé tutto il necessario.

Ma nel look della moda mare 2015 non possono mancare gli accessori come cappelli, occhiali da sole, bijoux, parei e teli mare per rendere la spiaggia ancora più glamour ed elegante: scorrete la nostra gallery e fatevi ispirare!

  • shares
  • Mail