Alviero Martini 1a Classe presenta la campagna per l'autunno inverno 2015-2016

Alviero Martini 1a Classe presenta la sua campagna pubblicitaria per l'autunno inverno 2015-2016

Alviero Martini 1a Classe non abbandona il tema del viaggio anche per la prossima stagione fredda. Così, per la campagna autunno inverno 2015-2016, il celebre brand dell'iconica stampa Geo, scrittura la modella russa Yulia Kharlapanova per vestire abbigliamento e accessori dedicati ad una donna elegante e sofisticata. Anche con la valigia alla mano.

A parte infatti qualche pezzo un po' più casual, come il chiodo imbottito color cammello o i jeans skinny "Geo Laser", con la mappa ton sur ton, la collezione AI 2015-2016 è più glamour che mai. Non è un caso che la scelta della musa sia caduta su una bellezza raffinata come quella della Kharlapanova, in questo caso lasciata coi capelli sciolti e il viso quasi acqua e sapone, per valorizzare il naturale "posh" dei capi indossati.

La campagna pubblicitaria nel complesso funziona bene. Bella la scelta degli sfondi urbani, intensi gli scatti del fotografo di moda Stefano Galuzzi. Dopo che Alviero Martini 1a Classe ci aveva abituato allo stile Donnavventura, ci piace questa evoluzione più chic e meno traveller. Scelta promossa.

Voto generale 8 Molto interessante

Gallery | Facebook - Alviero Martini 1a Classe

  • shares
  • Mail