La collezione curvy di Melissa McCarthy, viva la normalità

Melissa McCarthy si lancia in una nuova avventura: in autunno verrà distribuita la sua prima collezione di moda plus size in collaborazione con Sunrise Brands

Melissa McCarthy è un’attrice americana simpatica e molto carina che abbiamo conosciuto nel ruolo di Sookie St. James in Gilmore Girls, da allora ha girato parecchi film tra cui “Le Amiche Della Sposa” e “Ghostbusters“ che è nella fase riprese e arriverà al cinema a breve! Melissa McCarthy è un’attrice curvy che sta bene con se stessa e il suo corpo e che ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura: una collezione di moda plus size!

La collezione di Melissa McCarthy è dedicata alle ragazze curvy e plus size ma non solo, lei la definisce “for all sizes” e mira a vestire tutte le donne. Questo progetto è nato in collaborazione con il marchio Sunrise Brands e comprenderà capi di abbigliamento, accessori e cosmetici. In autunno arriveranno nei negozi una selezione di capi casual e low cost, il prossimo anno l’offerta si amplierà con gli accessori, i cosmetici e i capi più ricercati e chic.

Melissa McCarthy ha dichiarato:

"Sembra davvero strano che i capi - per la maggior parte - si fermano a una determinata taglia. Le donne no, perchè quindi dovrebbero i vestiti?".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail