Jourdan Dunn diventa hippy nella campagna Pepe Jeans London autunno inverno 2015-2016

Jourdan Dunn è la protagonista della campagna Pepe Jeans London per l'inverno 2016

Jourdan Dunn è la nuova testimonial di Pepe Jeans London, la griffe inglese ha scelto questa meravigliosa venere nera che posa in gruppo con altri affascinanti colleghi. Pepe Jeans London quest’anno ha deciso di cambiare volto e dopo anni in cui si è affidata a Cara Delevingne, adesso il testimone è passato alla bella Jourdan Dunn che abbiamo visto spesso nelle campagne di Chanel e Fendi.

La nuova campagna pubblicitaria di Pepe Jeans London per l’autunno inverno 2015-2016 è in bianconero, in queste fotografie si respira un’atmosfera easy e chic, molto rilassata e semplice, in linea con i codici del brand. Jourdan Dunn, nata a Portobello Road, e quindi incarna alla perfezione la moda Pepe Jeans London, ne comprende lo spirito e il mood.

Insieme alla top model inglese ci sono anche Sam Rollinson, Flo Klosky, Hollie-May Saker, Jake Love e Matthew Holt, insieme si godono una rilassante mattinata dopo una notte di follie e programmano il resto della giornata, da trascorrere rigorosamente in jeans!

  • shares
  • Mail