Kate Hudson è la musa Campari per il calendario del 2016

Kate Hudson è la protagonista del Calendario Campari 2016

Kate Hudson è la nuova musa di Campari, la biondissima attrice americana è la protagonista del Calendario 2016. Kate Hudson è una ragazza simpatica e giovane ma anche un’attrice talentuosa che ha lavorato duro per arrivare al successo.

Campari ha pubblicato le foto del backstage che ci mostrano una meravigliosa Kate Hudson fotografata da Michelangelo Di Battista, il set non può che essere rosso ed il servizio fotografico è giocato interamente sulla BitterSweet Campaign.

La Hudson ha dichiarato:

“È stato un vero onore essere invitata a posare per il Calendario Campari 2016. Il tema di quest’anno gioca sulle imminenti elezioni presidenziali, che rappresentano la metafora perfetta delle versatilità di Campari. Lavorare con Michelangelo Di Battista per creare due personaggi distinti che incarnassero il bitter e lo sweet è stato fantastico”.

Kate Hudson si aggiunge alle altre bellissime donne che hanno posato per Campari come Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich, Penelope Cruz, Uma Thurman ed Eva Green.

Foto | Facebook Campari

  • shares
  • Mail