I matrimoni vip del 2015 più glamour e alla moda

Quali sono stati i matrimoni vip del 2015 che ci hanno fatto sognare di più? Ecco gli sposi più belli, più glamour e più famosi!

Tantissimi i matrimoni vip che ci hanno tenuto compagnia in questo 2015: abiti da sposa da sogno, sposi con aria sognante, location da favola, cerimonie alle quali tutte avremmo voluto partecipare... Insomma, il giorno del matrimonio che ogni donna sogna e vorrebbe, anche solo per i look sfoggiati: sognare a occhi aperti non costa nulla, ecco perché alla fine di questo 2015 è bene ripercorrere tutte le nozze più famose che sono state celebrate nei dodici mesi che ci stiamo per lasciare alle spalle.

Sicuramente il matrimonio vip più famoso e seguito di quest'anno è stato quello tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, ma non sono mancate nozze celebri anche nel mondo della moda, come il sì pronunciato da Frida Giannini poco dopo aver lasciato il marchio di moda Gucci: e la scelta del brand che l'ha vestita nel giorno più importante della sua vita ha lasciato tutti senza parole...

Nella nostra galleria di immagini alcuni dei momenti più belli di questo 2015!

  • shares
  • Mail