Stella McCartney presenta la Rainbow Pop Falabella al Salone del Mobile 2016

Debutta a Milano durante il Salone del Mobile 2016 la nuova Falabella di Stella McCartney.

Stella McCartney partecipa al Salone del Mobile 2016 di Milano presentando la Rainbow Pop Falabella, una nuova collezione che declina la famosa borsa in nappa eco-sostenibile nei vivacissimi colori dell’arcobaleno. Dove si può ammirare e comprare? Appuntamento nello store di Stella di Via Santo Spirito 3 azzurro.

ss16_campaign_bag_rainbow_rgb_300dpi-copy.jpg

Come sappiamo la stilista inglese propone accessori e abiti molto pensate e vale anche per la sua borsa iconica. Per la linea Rainbow Pop ogni colore scelto corrisponde a uno stato d’animo: azzurro per la serenità, blu acceso per la fiducia in se stessi, viola brillante per il divertimento, rosa shocking per l’amicizia, ciliegia per l’amore, arancione per l’allegria e giallo per la gioia.

C’è di più, la nuova collezione è interpretata dalla modella russa Natalia Vodianova, che possiamo ammirare nel video mentre gioca con le nuove borse Falabella. Come sempre, la nuova collezione è realizzata in una nappa eco-sostenibile ricavata da risorse rinnovabili come vuole la filosofia 'cruelty free' della designer.

  • shares
  • Mail