Zayn per Versus, il nuovo designer scelto da Donatella Versace

Zayn per Versus

La pop star inglese Zayn è stato scelto da Donatella Versace come direttore creativo delle prossime due stagioni di Versus Versace, le collezioni si chiameranno ZAYN X VERSUS e una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Questa nuova collaborazione promette di affascinare e stupire, vedremo all’opera Zayn tra qualche mese con la collezione primavera estate 2017 che sarà svelata a maggio. Questa capsule collection comprende capi ready-to-wear per uomo e per donna e anche una serie di accessori.

Donatella Versace ha dichiarato:

“Zayn è una delle più forti personalità presenti sulla scena mondiale. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda, ho pensato che sarebbe stato fantastico poter lavorare insieme ad una nuova collezione per Versus Versace. Zayn ha un enorme numero di fan in tutto il mondo, sono sicura che ci seguiranno!”.

Donatella Versace

Zayn ha aggiunto:

“Penso che Versus Versace sia un marchio importante per me e per la mia generazione. Ho sempre sognato di disegnare abiti e non esiste nessun altro brand per cui avrei voluto disegnare più di Versus Versace. Poter lavorare con Donatella è fantastico, la ammiro molto e le voglio bene”.

Zayn

Zayn sarà anche il testimonial delle prossime campagne Versus Versace.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail