Versace libro: Donatella Versace incontra il pubblico a Milano e racconta la Maison

Donatella Versace presenterà il libro VERSACE durante una serie di eventi a Londra, New York e Milano, in cui interverranno alcune tra le voci più autorevoli del mondo della moda e le firme che hanno contribuito alla scrittura del libro. Scopri tutto sull'appuntamento di Milano su Fashionblog

versace_donatella_versace_copertina.jpg

Donatella Versace presenterà il libro VERSACE durante una serie di eventi a Londra, New York e Milano, in cui interverranno alcune tra le voci più autorevoli del mondo della moda e le firme che hanno contribuito alla scrittura del libro. Gli appuntamenti saranno un’occasione di dialogo tra Donatella Versace e il pubblico toccando argomenti quali la fotografia di moda, l’image-making e la comunicazione digitale.

Il libro VERSACE sarà raccontato direttamente attraverso le parole di Donatella Versace ripercorrendo il suo straordinario lavoro di cura e definizione dell’identità della maison attraverso il ventunesimo secolo.

VERSACE, edito da Rizzoli, fotografa il presente della Maison attraverso gli occhi di Donatella ed è accompagnato da contributi scritti da alcune delle penne più importanti del giornalismo di moda. Il libro raccoglie foto di Richard Avedon, Steven Meisel e Mario Testino, per citarne alcuni; le immagini di supermodelle come Christy Turlington, Naomi Campbell e Linda Evangelista; questo volume racconta l’energia magnetica, il lusso e il fascino che definiscono Versace. Tra i moderatori Tim Blanks, Maria Luisa Frisa, Simone Marchetti e Sonnet Stanfill.

A Milano , l'appuntamento è per il 15 Dicembre – Piccolo Teatro Studio Melato – Via Rivoli 6, alle ore 12:00.

  • shares
  • Mail