L'angelo Victoria's Secret Stella Maxwell è la nuova fidanzata di Kristen Stewart

Kristen Stewart negli ultimi anni ha avuto parecchie fidanzate e lo scorso giugno ha ammesso di essere bisessuale. L’ultima fiamma della ex Bella di Twilight è una ragazza che gli appassionati di moda conoscono molto bene: la bellissima Stella Maxwell, top model neozelandese e angelo di Victoria's Secret.

Kristen Stewart e Stella Maxwell, secondo People e la stampa americana, fanno coppia fissa da qualche settimana, pare che la modella abbia raggiunto l’attrice sul set del suo ultimo film. Una fonte ha raccontato a People:

“Kristen esce con Stella da diverse settimane, la coppia è stata vista assieme anche sul set dell'ultimo film dell'attrice americana. Stella è arrivata durante le riprese ed è rimasta per quasi tutto il periodo in cui si è girato il film. Sembravano una coppia affiatata e Kristen era molto felice di averla al suo fianco”.

Dopo le relazioni di Kirsten con la sua ex assistente personale Alicia Cargile, con la cantante francese Soko e poi con la cantante St. Vincent alias Annie Clark, la stampa americana si chiede quanto durerà con Stella Maxwell… Ma voi l’avete vista bene Stella Maxwell?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail