The Bridge presenta a Pitti Uomo 91 la nuova collezione per il prossimo autunno inverno 2017 2018 di pelletteria, tra le novità il Briefcase The Bridge, l’evoluzione della cartella. La vecchia briefcase in cuoio si rifà il look. Non la tradizionale chiusura in metallo ma una comoda doppia zip che facilita l’introduzione del Macbook o dell’Ipad grazie ad uno scomparto interno imbottito e accessoriato. Una patta nasconde una comoda tasca esterna porta oggetti. La leggerezza del materiale usato e la forma, pulita ed essenziale, la rendono molto versatile e funzionale. I doppi manici tubolari facilitano la presa e aggiungono un tocco di eleganza trasformandola in una borsa da portare a mano o sotto il braccio. La tracolla è regolabile e staccabile. I dettagli in metallo sono in rutenio. Il pellame è il cuoio The Bridge pieno fiore, luminoso, bello da accarezzare e che con le sue imperfezioni e venature acquista fascino col tempo. Una cartella timeless mai fuori moda.

Tra le novità anche lo zaino da uomo, il prodotto icona del brand toscano. Ideale per i giovani professionisti o per gli hipster più ostinati in sella alle loro bici. E’ perfetto per trasportare Ipad o Macbook ma anche per contenere gli oggetti più preziosi: occhiali da sole, taccuino, cuffie per ascoltare musica. Le forme morbide e stondate e le doppie zip lo trasformano in un accessorio super moderno così come le fodere e imbottiture interne colorate. Il pellame è il cuoio The Bridge pieno fiore, luminoso, bello da accarezzare e che con le sue imperfezioni e venature acquista fascino col tempo. La patta esterna regala un sapore “vintage”. E nel tempo libero è un comodo e utile compagno di viaggio, uno degli accessori preferiti dai riders urbani.

Non manca poi il borsone The Bridge: perfetto per un weekend di viaggio, con cerniera in metallo è il complemento ideale per un hipster metropolitano, alla ricerca dei luoghi, del tempo e delle emozioni. La forma definita che riprende una diligenza vintage, è declinata nei colori rosso, giallo e blu che la rendono contemporanea e non scontata, dallo stile riconoscibile e consistente. Il pellame è il cuoio The Bridge pieno fiore, luminoso, bello da accarezzare e che con le sue imperfezioni e venature acquista fascino col tempo.

Infine ultima novità per la donna, la Postina The Bridge: la star della stagione. Un accessorio super classico reinterpretato con un gusto contemporaneo. Elegante e super femminile, grazie alla tracolla regolabile è facile da indossare, soprattutto per le globetrotter metropolitane e per le hipster più ostinate che l’abbinano a un jeans skinny e super attillato o a un abito floreale vintage comprato al mercatino dell’usato. La postina è ideale per qualsiasi tipo di outfit o abbinamento: per andare a lavorare o per l’happy hour serale. E’ rigorosamente in cuoio pieno fiore, luminoso, bello da accarezzare e che con le sue imperfezioni e venature acquista fascino col tempo. Le cuciture sono a vista e un piccolo charm sfrangiato la impreziosisce. Un manico rigido la trasforma in una handbag super chic. I dettagli sono in oro e le nuances per la prossima primavera estate 2017 sono rosso ribes, blu pioggia e giallo girasole oltre ai classici cognac e marrone.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Borse Leggi tutto