Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: le novità maschili di Marina Militare Sportswear e Rifle

A Pitti Uomo 91 saranno presentate anche le nuove collezioni maschili per il prossimo autunno inverno 2017 2018 di Marina Militare Sportswear e Rifle. Scopri le anteprima su Fashionblog

A Pitti Uomo 91 saranno presentate anche le nuove collezioni maschili per il prossimo autunno inverno 2017 2018 di Marina Militare Sportswear e Rifle. Marina Militare Sportswear presenta una serie di capi performanti che coniugano funzionalità ed estetica ispirata allo stile delle Forze Armate di mare. Il capo più rappresentativo della prossima stagione è un parka in tessuto tecnico imbottito, un elegante modello antivento, traspirante ma anche idrorepellente, proprio come le divise dell’equipaggio di bordo delle navi. Il lavoro di ricerca assicura alta innovazione nell’isolamento protettivo dal freddo e nella regolazione della temperatura corporea, anche con le condizioni climatiche più rigide, massima elasticità e leggerezza per offrire il top del confort.

Rifle presenta un ritorno al jeans classico delle origini con modello Anti fit, modello iconico della storia del denim dalla linea pratica e vestibilità molto comoda, ripresentato in chiave moderna e attuale in un lavaggio Modern Vintage, che dona risalto e brillantezza alle sfumature del blu indaco. La lavorazione con delle costruzioni Open-End riporta a un look fine anni ottanta inizio anni novanta.

  • shares
  • Mail