Pitti Uomo Firenze Gennaio 2017: le novità di Puntododici, Del Mare 1911 e Alto Milano

A Pitti Uomo 91, tutte le novità di Puntododici, Del Mare 1911 e Alto Milano. Scoprile in anteprima su Fashionblog

Tra i brand presenti a Pitti Uomo 91, Alto Milano presenta le nuove calze in jacquard con lavorazione lisca e pied de poule in pregiato cashmere & cotone con inserti bouclè e tweed e la capsule collection Argyle realizzati su una vera macchina intarsio dal sapore vintage con filato merinos extrafine con trattamento total easy care.

Puntododici per la stagione autunno inverno 2017 2018 il parka 4 tasche in ripstop waterproof con contrasti in drill tecnico, bordo in pelliccia Murmasky naturale, imbottitura in piuma. Una collezione sportswear easy chic, dal gusto moderno in cui sperimentazioni di stile e cura del dettaglio si intrecciano con il DNA del brand.

Del Mare 1911 presenta per la collezione autunno inverno 2017 2018 una giacca in pura lana con trattamento frosted per un effetto brinato chiaro e scuro, per l’uomo contemporaneo sempre attento alle evoluzioni della moda. L’impronta artigianale crea una collezione dal gusto unico che riunisce innovazione e stile formale per vestire l’uomo in tutte le occasioni.

  • shares
  • Mail