Delicatezzen collezione autunno inverno 2017 2018, le novità

Delicatezzen ha presentato in anteprima le novità di collezione a Pitti Uomo 91. Scopri tutto su Fashionblog

Il brand di accessori moda Delicatezzen ha presentato in anteprima le novità di collezione a Pitti Uomo 91. Le collezioni, che spaziano dalla pelletteria agli iconici Luxury stickers per personalizzare capi e accessori, si caratterizzano per un design contemporaneo, dalle linee pulite e tridimensionali, vivacizzato da tocchi street, art e rock che danno vita a un prodotto originale e dal sapore internazionale. Un modo nuovo di guardare al mondo degli accessori moda, che con il lancio dell’esclusiva linea di Luxury Stickers ha recepito il desiderio crescente del pubblico di essere “designer di se stesso”.

Per Pitti, la linea Stickers si arricchisce di 5 nuovi modelli iconici e molto rock con le immagini di tigre, di pantera, di stelle optical in due versioni colore e di un cuore con una saetta: dei piccoli accessori pensati per esaltare la creatività di chi ama rendere unico il proprio guardaroba.

Importanti novità anche per la linea di pelletteria, con un’esclusiva linea di bag: un maxi zaino modello unisex in morbidissima pelle, dal mood decisamente street-rock e le borse donna Starry e Fede, che riprendono il concetto di tridimensionalità caro al brand. ll loro design essenziale è esaltato da un’originale chiusura a gancio montato su una catena argentata e da una palette colori raffinata: nero e lampone i colori più decisi, cipria e bianco ottico per chi ama le tonalità leggere. Realizzate in pelle di altissima qualità, le bag Delicatezzen si presentano come must-have del prossimo autunno inverno 2017 2018.

Per la piccola pelletteria Delicatezzen ripropone il portafoglio in due diverse misure e la piccola money bag in pelle con catena e piccolo moschettone. Gli accessori sono personalizzati da esclusive stampe 3D realizzate in una nuova discreta versione tono su tono

  • shares
  • Mail