Brunello Cucinelli Milano: aperta la nuova boutique in via Monte Napoleone

Apre la nuova boutique di Brunello Cucinelli in via Monte Napoleone 27, un habitat contemporaneo di preziosa sobrietà che coniuga la cultura, le tradizioni, l'amore per il territorio e i moderni concetti di ospitalità. Scopri tutto su Fashionblog

Apre la nuova boutique di Brunello Cucinelli in via Monte Napoleone 27. Una grande vetrina che si affaccia su una delle vie di riferimento della moda italiana nel mondo e accoglie il visitatore nella nuova casa di Brunello Cucinelli a Milano. Un habitat contemporaneo di preziosa sobrietà che coniuga la cultura, le tradizioni, l'amore per il territorio e i moderni concetti di ospitalità.

L’arredamento conviviale degli ambienti, l’alternanza delle calde note del legno e delle superfici dagli effetti materici, la scelta delle delicate tonalità naturali proiettano la filosofia del borgo di Solomeo in una delle vie più rinomate a livello internazionale. Un luogo dove sentirsi a casa, dove riscoprire il valore di un tempo gentile e pacato, dedicato all’approfondimento dei valori legati alla tradizione, alla qualità artigianale e alla creatività dello spirito in un ambiente sereno, familiare e confortevole.

Dalla finestra all’ingresso che mostra l’orizzonte di Solomeo, alla piccola cucina che dispensa i sapori e gli aromi della natura; dal soggiorno in cui ristorare l’animo con una garbata conversazione, al guardaroba dove prendere il giusto tempo per creare uno stile elegante e rilassato al tempo stesso. La nuova apertura conferma e approfondisce la filosofia che governa tutte le 122 boutique monomarca Brunello Cucinelli, le quali diffondono la storia, gli ideali e il frutto del lavoro dell’impresa umanistica nelle più importanti capitali e città del mondo.

  • shares
  • Mail