Tendenze primavera-estate 2017: le strisce tornano di moda

Le strisce sono uno dei motivi di maggior tendenza in questa primavera-estate 2017. Scopriamo capi e accessori da indossare.

Le righe sono tornate di moda, dobbiamo farcene una ragione. In realtà non se ne sono mai andate dal nostro guardaroba e, in particolare nella stagione estiva, tornano in gran spolvero nelle vetrine dei negozi, magari con tonalità e nuance accattivanti che si fanno sicuramente notare nei look nei quali andiamo a inserire i capi a strisce…

Le strisce sono facilmente abbinabili, vanno sempre di moda, sono versatili e adattabili a ogni stile, a seconda delle nuance scelte, sono divertenti e simpaticissime. Possiamo abbinarle a tinte unite, ma anche ad altre stampe e ad altri motivi, negli stessi colori oppure in altre tonalità. Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta e per la primavera-estate 2017 sono tantissimi i marchi di moda che si prestano a giocare con la moda delle strisce.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare le proposte di Abstract, Eyepetizer, Hibourama, Manurina, Shirtstudio, JF London.

Ultime notizie su Trend

Tutto su Trend →