Cinquanta Sfumature di Nero red carpet: la premiere a Los Angeles con Jamie Dornan e Dakota Johnson

Sta per tornare nelle sale cinematografiche italiane " 50 Sfumature", il secondo film è stato presentato a Los Angeles con un red carpet che ha visto presente tutto il cast a partire dai due protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson. Scopri tutti i look su Fashionblog

Sta per tornare nelle sale cinematografiche italiane la saga di "50 Sfumature", il secondo capitolo è stato presentato a Los Angeles con un red carpet che ha visto presente tutto il cast a partire dai due protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, che per la premiere internazionale del film hanno indossato entrambi due look di Valentino, un abito rosa per Dakota a cui ha abbinato una clutch Cloud di Jimmy Choo, invece un elegante completo blu con una classica camicia bianca per Jamie. Rita Ora ha scelto invece un abito di Giambattista Valli Couture, Bella Heathcote ha scelto invece una creazione su misura di Saint Laurent.

Jamie Dornan e Dakota Johnson ritornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Nero (Fifty Shades Darker), il secondo capitolo della saga ispirato dal bestseller fenomeno mondiale di Cinquanta Sfumature. Riprendendo esattamente degli eventi messi in moto nel 2015 nel film campione d'incassi che ha guadagnato più di 560 milioni di dollari nelle sale di tutto il mondo, il nuovo capitolo arriva per il giorno di San Valentino e vi invita ad entrare in un mondo più oscuro.

Quando un ferito Christian Grey cerca di invogliare una cauta Ana Steele a ritornare nella sua vita, lei propone un nuovo accordo prima di concedergli un'altra possibilità. Mentre i due cominciano a ricostruire la fiducia e ritrovare la stabilità, figure indistinte provenienti dal passato di Christian cercano di stringersi intornno alla coppia, determinate a distruggere le loro speranze per un futuro insieme.

Già presenti in Cinquanta Sfumature di Grigio “Fifty Shades of Grey” tornano nel cast Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini, affiancati per la prima volta da Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote ed Eric Johnson. Cinquanta Sfumature di Nero “Fifty Shades Darker” è diretto da James Foley.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail