Burberry sfilata Londra Febbraio 2017: la diretta streaming del fashion show su Fashionblog

Burberry sfila in occasione della London Fashion Week in Live Streaming da Makers House. Guarda la diretta streaming su Fashionblog

Burberry presenta in occasione della London Fashion Week la seconda sfilata destinata direttamente ai consumatori, che si terrà alle ore 19:30 del 20 Febbraio e sarà trasmessa in Live Streaming da Makers House su Burberry.com, Facebook Live, YouTube, Twitter e su Fashionblog.

Tutti i look da uomo e da donna saranno disponibili all’acquisto immediato subito dopo la sfilata online al sito Burberry.com, in selezionati negozi Burberry di tutto il mondo e presso i partner di Burberry. Senza stagionalità, immediata e personale: il nuovo formato e il nuovo calendario di sfilata sono stati pensati considerando un pubblico globale.

La collezione di Febbraio si è ispirata alle opere e al processo creativo dell'artista inglese Henry Moore. La sua prospettiva sulle dimensioni, forme e consistenze si traduce in modelli scolpiti e creazioni asimmetriche. Due look della collezione sono attualmente disponibili in pre-vendita su Burberry.com, nei negozi Burberry di tutto il mondo e sulle piattaforme digitali di Facebook Messenger, Line, WeChat e Kakao, con consegna a partire dal 20 Febbraio, data di sfilata.

I capi disponibili in pre-vendita sono: un trench in gabardine tropicale stropicciato, uno shirt dress bianco in cotone, un maglione a maglia intrecciata con collo a imbuto e un top in jersey di cotone a righe orizzontali.

  • shares
  • Mail