Scarpe Giuseppe Zanotti cult nella nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2013

Giuseppe Zanotti campagna primavera-estate 2013

Anche Giuseppe Zanotti ci fa venire voglia di stagione calda, con la presentazione del primo scatto ufficiale della sua campagna pubblicitaria per la nuova collezione di scarpe per la primavera-estate 2013. A breve tutte le riviste più glamour saranno letteralmente invase da pagine che ci proporranno i look cult della prossima primavera e della prossima estate, proposti dai migliori fashion brand.

Giuseppe Zanotti
non è da meno e ci presenta la sua nuova collezione di scarpe per la primavera-estate 2013, proponendoci il primo scatto di quella che sarà la sua campagna promozionale. Il brand di shoes, uno tra i più celebri di tutto il mondo, dopo averci presentato le calzature cult dell'autunno-inverno 2012-2013, pensa alla prossima stagione calda. E non bada di certo a spese, arruolando una delle top model più belle e richieste del momento.

E' la bella Anja Rubik, infatti, a posare con ai piedi un paio di stivali da sogno!

Per la campagna primavera-estate 2013 Giuseppe Zanotti chiama la modella Anja Rubik, che è stata immortalata con un look decisamente estivo. Per lei, infatti, un completo bianco dallo stile maschile, formato da un paio di pantaloni e una giacca aperta a mostrare il suo corpo impreziosito solamente da una collana lunga. Un outfit molto semplice, anche perché tutta la nostra attenzione deve essere rivolta alle scarpe.

Anja Rubik ha già posato per Giuseppe Zanotti, con la sua collezione dell'autunno-inverno 2009-2010. La fortunata collaborazione si ripete ed oggi la bella modella posa indossando un paio di sandali dal gusto tribale, un trend, quello dell'African Style, che ci accompagna piacevolmente da qualche stagione e tornerà a farci compagnia nella prossima stagione calda.

Tacco a spillo, per un paio di sandali color cuoio, impreziositi nella parte superiore del piede da un incrocio ton sur ton che riprende la stessa tonalità delle frange che salgono sul collo del piede, per annunciare delle borchiette rock che vanno ad abbracciare la caviglia della modella.

Scarpe che diventeranno sicuramente un cult, da tenere d'occhio!

Via | DesignScene

  • shares
  • Mail