Chanel Rouge Coco Gloss: la nuova campagna make up con testimonial Lily-Rose Depp

Chanel presenta Lily-Rose Depp come volto e testimonial della nuova campagna make up per Rouge Coco Gloss. Per celebrare il lancio, Chanel ha creato alcuni ironici e divertenti stickers. Scopri tutto su Fashionblog

Chanel presenta Lily-Rose Depp come volto e testimonial della nuova campagna make up per Rouge Coco Gloss. Per celebrare il lancio, Chanel ha creato alcuni ironici e divertenti stickers a tema da utilizzare su iMessage. Colorati e interattivi sono facili da scaricare direttamente su App Store.

La collezione Rouge Coco Gloss, creata in collaborazione con Lucia Pica, ha una nuova e deliziosa ricetta che associa ingredienti d’eccezione ad una estrema sensualità. Il tutto declinato in un’ampia palette di tinte luminose. Un concentrato di joie de vivre, da portare sempre con sé per colorare le proprie giornate.

Da trasparente a intensa, scintillante, luminosa e ricca di pigmenti: la texture di Rouge Coco Gloss è un gel fondente e scorrevole, che non appiccica. Si applica quasi a occhi chiusi, grazie all’applicatore sagomato, e si fonde sulle labbra in un istante. Avvolge irresistibilmente le labbra senza lasciare residui e si trasforma in un velo invisibile dalla consistenza “watery”.

Nel cuore della formula altamente nutriente, un ingrediente segreto: il complesso Hydraboost. Le cere naturali di jojoba, girasole e mimosa, rivestite da un derivato naturale di olio di cocco, offrono un confort immediato e un’idratazione a lunga durata. Un cocktail di benefici, in perfetta affinità con la pelle, che risveglia i sensi e rende le labbra morbide e levigate. Luminoso e radioso, il sorriso è sempre più intrigante.

Il risultato “watery” di Rouge Coco Gloss mette le labbra sotto i riflettori grazie a una brillantezza effetto specchio. Associate a un polimero filmogeno, le sue perle di vetro trasparente riflettono la luce in tutte le direzioni. Un oligopeptide volumizzante, di origine naturale, rimpolpa le labbra a ogni applicazione.

20 tinte squisite, tutte assolutamente irresistibili, offrono molteplici effetti per soddisfare tutti i gusti e tutti i desideri. Dalla più discreta alla più luminosa, ogni tinta è stata studiata personalmente da Lucia Pica.

credit image by Press Office Chanel

  • shares
  • Mail