for her fleur musc di Narciso Rodriguez: la nuova fragranza radiosa, sensuale e sublime

Narciso Rodriguez presenta la nuova fragranza for her fleur musc, l’ultima variazione olfattiva che racconta la femminilità audace, appassionata e sensuale delle donne moderne

Narciso Rodriguez presenta la nuova fragranza for her fleur musc: la composizione apre un nuovo capitolo nella storia dell’alchimia dell’attrazione e della seduzione iniziata con for her eau de toilette.

Come racconta lo stesso stilista: “fleur musc è nata dal desiderio di creare una fragranza caratterizzata da un cuore di muschio circondato dal calore e dalla ricchezza di fiori che racchiudono insieme l’unicità di una rosa”.

La nuova proposta olfattiva di Narciso Rodriguez esprime la seduzione in una nuova dimensione. Lo spirito vibrante e il suo cuore prezioso esaltano la profonda sensualità di ogni donna. Una femminilità audace, appassionata, unica e al tempo stesso universale, un dualismo che è da sempre al centro della linea for her. Fleur musc evoca una seduzione giocosamente impertinente e una sensualità decisa poiché ispirata alle donne che rivendicano la propria indipendenza, sempre all’insegna di una squisita grazia.

Creata da Sonia Constant e Calice Becker, la nuova fragranza cattura la libertà e le sfumature di una femminilità che comprende tutto ed emana una nuova vitalità, trasmettendo una sensuale fiducia in sé. Il cuore di muschio, firma olfattiva della Maison, si veste in questa nuova composizione di un bouquet floreale generoso, con sontuosi fiori rosa esaltati da grani di pepe rosa e note d’ambra legnose – un mix di patchouli e ambra delicata. L’effetto è avvolgente, a tratti afrodisiaco, ed esprime una grande sensualità. Il muschio, nota amata dallo stilista per il suo potere inebriante e per la sua capacità di catturare l’attenzione, lascia un indimenticabile ricordo di sé e, avvolto da sfaccettature floreali, legnose e ambrate, crea un vero filtro di seduzione per non passare inosservate.

Ad interpretare la femminilità di for her fleur musc è ancora una volta la musa Carmen Kass, distintiva ed iconica, con un nuovo ritratto che ne svela tutta la grazia e la bellezza sobria e provocante. Delicata, vicina e al tempo stesso lontana, Carmen Kass offre alla contemplazione tutte le sfaccettature di una donna forte e al contempo fragile, semplice e misteriosa, ieratica e vicina, incarnando for her, "per lei", per tutte le donne.

Il distintivo flacone di for her si tinge per fleur musc di un nuovo rosa intenso e strepitoso, riflettendo il calore e l’indomabile natura della fragranza ed aggiungendo un nuovo intrigante capitolo alla storia in costante evoluzione della linea.

Iniziativa in collaborazione con Narciso Rodriguez

  • shares
  • Mail