Carpisa borse 2017: il nuovo progetto digital #CarpisaAdventures

Carpisa lancia un nuovo progetto digital: #CarpisaAdventures, una raccolta di diari di viaggio. Scopri tutto su Fashionblog

Carpisa lancia un nuovo progetto digital: #CarpisaAdventures. Si tratta di una raccolta di diari di viaggio che troveranno spazio nel corso del 2017 all’interno di un mini sito realizzato ad hoc, dove si racconterà, attraverso diverse tappe, la Collezione Carpisa.

La nuova Collezione Carpisa trae ispirazione dall’Africa con le sue mille sfaccettature. L’Africa nera, le sue coste, la natura, le molteplici etnie, i colori e l’atmosfera unica del continente. Un mondo suggestivo, ricco di spunti creativi. Proprio per questo #Carpisaadventures inizia con un viaggio eccezionale alla scoperta di una delle città più rappresentative e sorprendenti dell’Africa: Marrakech. Tra aromi speziati, sfumature calde e vivaci, architetture esotiche e paesaggi mozzafiato, tre splendide it girl, con le loro borse Carpisa, saranno le protagoniste: Alice Campello, Ana Moya Calzado e Giorgia Lucini. Tre donne dalle personalità diverse, legate dalla voglia di esplorare nuovi mondi, scoprire se stesse e, perché no, divertirsi.

Alice Campello, molto famosa in Italia e in Spagna, proprio questa settimana è sulle prime pagine di Hola definita come una delle IT girl più cool del momento; Ana Moya Calzado, modella spagnola con un grande seguito anche in Italia, è una neo-mamma dall’anima rock che divide la sua vita tra shooting fotografici e famiglia; Giorgia Lucini, molto seguita dalle più giovani per il suo spirito semplice e vivace, esprime la sua vicinanza al pubblico attraverso post di vita quotidiana. Dunque si parte: poche valigie, qualche look, molte borse e l'avventura può cominciare.

  • shares
  • Mail