Gli occhiali da sole Ray-Ban per la primavera estate 2017: la campagna firmata Steven Klein, video e foto

Il marchio Ray-Ban festeggia i suoi primi 80 anni e lo fa in grande stile, con una nuova e bellissima campagna pubblicitaria affidata a Steven Klein ed il lancio di tre modelli accattivanti e unisex. Ray-Ban ci propone una campagna pubblicitaria bella e magnetica, incentrata sui contrasti e i colori decisi, si respira un’atmosfera metropolitana e urbana che mi fa pensare alle atmosfere del libro On the Road di Jack Kerouac.

Formata da sette straordinari scatti, la campagna di Ray-Ban è una sana ribellione contro le logiche di una società basata sugli stereotipi, che impediscono a uomini e donne di essere veramente loro stessi. Steven Klein immortala il preciso istante in cui i protagonisti si liberano del passato per seguire le proprie passioni e realizzare i propri sogni, senza mai voltarsi indietro. Una campagna a tratti irriverente e impertinente, ma sempre autentica.

“Questa campagna parla di diversità e individualismo”, spiega Klein. “L’idea generale è quella di creare una realtà in cui le persone lasciano un mondo per entrare in un altro, con l’intenzione di non guardare mai più al passato. Uno dei punti di forza di questa campagna è il senso di autenticità che trasmette, perché chiunque indossa un paio di Ray-Ban esprime sempre la propria identità e non si fa sopraffare dagli occhiali”.

I soggetti delle fotografie indossano sia modelli iconici, come l’intramontabile Ray-Ban Aviator, il Ray-Ban Clubmaster e il Ray-Ban The General, fresco di rilancio, sia modelli appena approdati sul mercato, come il Ray-Ban Blaze e il Ray-Ban Dean.

La campagna primavera estate 2017 di Ray-Ban è rock e aggressiva, un po’ metal, ma che sa anche essere romantica e ironica, mi piace molto lo spirito della griffe e ovviamente anche gli occhiali! I pezzi must have della nuova collezione sono sia i modelli iconici, come l’intramontabile Ray-Ban Aviator, il Ray-Ban Clubmaster e il Ray-Ban The General, fresco di rilancio, sia modelli appena approdati sul mercato, come il Ray-Ban Blaze e il Ray-Ban Dean.

Voi che ne pensate? Vi piace la nuova collezione Ray-Ban?

  • shares
  • Mail