Lady Gaga per Tiffany: foto della campagna primavera

Lady Gaga posa per Tiffany nella nuova campagna del marchio di gioielli.

Lady Gaga posa per Tiffany ed è subito amore a prima vista. Dopo l'annuncio della scelta di Miss Germanotta come testimonial della nuova collezione di gioielli del gruppo e dopo lo spot presentato davanti a un'amplia platea, in occasione del Super Bowl 2017, ecco che finalmente possiamo ammirare le foto di Lady Gaga per Tiffany.

Grazie allo style di Grace Coddington, Lady Gaga è la modella perfetta per lo stile sofisticato della nuova linea di gioielli Tiffany HardWear, che include una collana, un paio di orecchini e un braccialetto in oro 18 carati. Uno stile raffinato, grazie a un top dolcevita nero, a una camicetta di seta con colletto e a un paio di pantaloni bianchi e neri: dagli scatti, opera di David Sims, emergono solo Lady Gaga e i gioielli.

lady-gaga-tiffany01.jpg

Amo Tiffany Hardwear perché è diverso ed elegante, ma non è quello che ci si aspetta quando si pensa all'eleganza. E' come me, credo, Sono un pop' diversa. Per me Tiffany è un brand iconico, eppure continua ad andare avanti e a evolversi con i tempi.

lady-gaga-tiffany02.jpg

  • shares
  • Mail