Furla Galeries Lafayette Parigi: il “Pop-Up store Africa” e l’esclusiva capsule collection di borse

Furla presenta il progetto “Pop Up Africa” che vede una speciale capsule collection protagonista di un Pop Up store presso Galeries Lafayette Haussmann a Parigi. Scopri tutto su Fashionblog

Furla annuncia una speciale collaborazione con Galeries Lafayette che ha preso il via con l’inaugurazione di un pop-up store “Pop-Up Africa” - situato nello spazio Mogador - e di una vetrina personalizzata Furla, su Boulevard Haussmann. Lo spazio dedicato a “Pop-Up Africa” è animato dall’esclusiva capsule collection realizzata per l’iconico department store parigino.

Tre borse, proposte in sette diverse declinazioni, che riproducono vivaci stampe ispirate a flora e fauna. L’iconica Furla Metropolis Tote è stampata con gli animali di una foresta fantastica; lineare ed elegante la Furla Linda Satchel Bag è proposta nelle accattivanti stampe leopardo, pappagallo e zebra a creare un contrasto armonioso con il design essenziale della borsa; infine le linee classiche della Furla Piper Dome, in cuoio verde prato, incarnano perfettamente lo spirito della collezione.

Il pop-up store resterà aperto al pubblico fino al 18 maggio ed è caratterizzato da una piattaforma circolare, color rosa polvere e verde sabbia, con una stampa esotica che moltiplica pappagalli colorati sul legno laccato e la scritta in neon che recita “Furla Galeries Lafayette” a fare da sfondo alla collezione. Dal 25 aprile al 14 maggio inoltre, la vetrina di Galeries Lafayette dedicata alla capsule collection di Furla ospiterà l’inaspettato universo di un safari immaginario.

  • shares
  • Mail