Fiorella Rubino e Noemi insieme per una nuova capsule collection per l'estate 2017

Squadra che vince non si cambia e quindi torna la collaborazione tra la casa di moda curvy Fiorella Rubino e la bellissima cantante Noemi , insieme hanno collaborato per una brillante capsule collection dall’animo rock e glamour. La collezione si chiama Remix by Noemi ed è già disponibile sullo shop online e nelle boutique sparse per l’Italia.

Remix by Noemi è una linea molto affascinante e versatile che si compone di capi da combinare tra loro e a quello che abbiamo già nei nostri armadi, ci sono abiti lunghi con stampa floreale in tulle e poi capi in ecopelle, camicette satin con stampe a fiori e poi tanti capi in denim impreziositi da borchiette metalliche, ma anche da buchi, il vero trend dell’estate. Tra i capi più belli c’è sicuramente il giubotto in pelle impreziosito dalle borchiette e da fiori ricamati.

Fiorella Rubino è un marchio curvy quindi stavolta la collezione è dedicata alle donne burrose, quelle che spesso non possono usufruire delle collaborazioni tra i brand che si rivolgono alla taglia 38!

  • shares
  • Mail