Costumi da bagno Estate 2017: la collezione Mimì à la Mer tra Woodstock e Coachella, le foto

Per essere fashion anche in spiaggia, Mimì à la Mer propone una collezione che parte dalla California, tra la nostalgia dei figli dei fiori, sognatori affranti sulla distesa di Woodstock, e dalle fantasie vivide del popolo di Coachella. Scopri di più qui su Fashionblog.

Per essere fashion anche in spiaggia, Mimì à la Mer propone una collezione che parte dalla California, tra la nostalgia dei figli dei fiori, sognatori affranti sulla distesa di Woodstock, e dalle fantasie vivide del popolo di Coachella.

L’utopia stilizzata da stampe floreali riporta a tempi sconosciuti ma che sentiamo vicini, vissuti. Ci sono i kimono in raso nei colori dell’estate, delle caramelle di zucchero, dei tramonti, ludici e chic. E' una collezione molto Seventies, come una cartolina da Venice Beach. I pantaloni sono leggeri e si abbinano a turbanti e kaftani. Ispirazione vintage, dunque, ma realizzazione del tutto contemporanea nei tessuti in lurex e nella lycra iridescente, metallizzata, un finissimo glitter, come polvere. I patch luccicanti di palme.

  • shares
  • Mail