Sophie Turner Wella Professionals: l'attrice è la nuova global brand ambassador

Coty sceglie l'attrice Sophie Turner, come ambasciatrice globale per la linea Wella Professionals. Scopri tutto su Fashionblog

sophieturner-1497990739279-null-hr.jpg

Coty sceglie l'attrice Sophie Turner, come ambasciatrice globale per la linea Wella Professionals. La nuova partnership con Sophie Turner mira ad ispirare tutte le appassionate di bellezza e aiuterà a lanciare tutte le novità di prodotto attraverso campagne pubblicitarie.

Sophie Turner è la musa perfetta soprattutto per le sue scelte di stile, che non sono ma scontate, anzi usa con audacia e senza paura le trasformazioni dei capelli, ispirando non solo i suoi fan appassionati, ma anche i professionisti della bellezza.

"Sono onorata di essere stata scelta come volto di Wella Professionals, un marchio iconico di bellezza che incoraggia le donne come me a essere audaci nelle loro scelte", dice Turner. "Lavorare con loro è una grande collaborazione creativa perché dà la vita ai miei personaggi sullo schermo e mi permette di esprimere anche la mia personalità fuori schermo ".

Sophie Turner apparirà nella campagna nordamericana del marchio per questa estate e per il prossimo autunno per la linea di styling EIMI.

  • shares
  • Mail