MBT scarpe uomo primavera estate 2017: Vasco Rossi indossa un paio di Zee 17

Vasco Rossi ha scelto le calzature MBT per prepararsi al concerto celebrativo dei suo primi 40 anni di carriera. Scopri tutto su Fashionblog

A supporto del concerto celebrativo dei primi 40 anni della sua carriera, tenutosi lo scorso 1 Luglio a Modena, Vasco Rossi ha scelto per la sua preparazione nel backstage un paio di Zee 17, modello di punta della collezione primavera estate 2017 di MBT. Il rocker ha superato brillantemente la sfida del suo ultimo mega-concerto intrattenendo oltre 200.000 spettatori e sfoggiando il suo look distintivo, senza però rinunciare ai benefici di cui MBT è garante da oltre vent’anni.

Una prova ulteriore della sensazione di benessere offerta da MBT, capace di mantenere saldi i principi di wellness e tecnologia che hanno reso le calzature una vera e propria icona ma, al contempo, di individuare le tendenze più interessanti e di avere uno sguardo fashion forward a prova di rocker. Il design delle calzature MBT mantiene costante la crescita in termini di innovazione, grazie alla suola curva brevettata composta da cinque elementi unici che incrementa il livello di attività fisica di chi le indossa facendo lavorare costantemente il nostro corpo per ricercare il naturale equilibrio. Per motivi di biomeccanica, infatti, questo tipo di appoggio induce una migliore azione muscolare stabilizzatrice ed un'efficace reazione posturale che riduce il carico sulle articolazioni e sulla zona lombare.

  • shares
  • Mail