Cruciani e Damiani firmano insieme il braccialetto di San Valentino


San Valentino sta per arrivare e Cruciani e Damiani hanno deciso di realizzare un braccialetto nuovo, romantico e destinato a sugellare un amore importante. La prima collaborazione tra le maison è stata in occasione della limited edition natalizia, che ha riscosso un successo incredibile. Per la festa degli innamorati, il braccialetto è composto da una sequenza di cuori, sfere in argento con e senza diamante.

La chiusura del braccialetto, invece, ha piccolo quadrifoglio, sempre in argento, con l’incisione “Cruciani con Damiani”. I colori? Si potrà scegliere tra numerose tonalità diverse (ben 10). Cruciani in questo senso ci ha abituati non bene, di più. Che ne dite? Se avete una fidanzata molto attenta alle mode, questo sicuramente potrebbe essere il regalo giusto. È terribilmente fashion, ma anche tanto sdolcinato.

Veniamo ora all’aspetto pratico: il prezzo è di 138 euro e il nuovo braccialettino in macramè sarà in vendita da febbraio nelle boutique monomarca Damiani e Cruciani, in tutti i negozi Rocca (la catena di gioiellerie del gruppo valenzano) e in alcune selezionate gioiellerie e negozi di abbigliamento. Insomma, tra poco più di una settimana potrete toccare con mano questa novità assoluta. Intanto, non perdete i nostri consigli di San Valentino: troverete sicuramente la soluzione giusta.

Foto | Cruciani su Facebook
Via | Pambianconwes

  • shares
  • Mail