Timberland: le sneakers Flyroam per l'Autunno Inverno 2017 2018, le foto

Flyroam, la sneaker creata da Timberland appositamente per esplorare la città, si presenta sotto nuove vesti per la collezione Autunno Inverno 2017/18. A rendere innovativa questa sneaker molto avventurosa, è la combinazione tra una moderna estetica minimalista e un design urban alla moda. Scopri di più qui su Fashionblog.

Flyroam, la sneaker creata da Timberland appositamente per esplorare la città, si presenta sotto nuove vesti per la collezione Autunno Inverno 2017/18. A rendere innovativa questa sneaker molto avventurosa, è la combinazione tra una moderna estetica minimalista e un design urban alla moda.

Progettata per essere leggera e libera, Flyroam è una sneaker dalla straordinaria performance grazie a Aerocore, la tecnologia sviluppata in-house. Si tratta di un energy system nato per ridurre il peso della scarpa che in questo modo diventa superflessibile, adatta per saltare, passeggiare e affrontare ogni imprevisto. Il suo design improntato sulla performance, minimizza l’impatto del piede al suolo anche grazie a una speciale infrasuola in gomma in combinazione con un’imbottitura altamente ammortizzante. Inoltre, prodotta in una morbida pelle premium in differenti colori, Flyroam è disponibile in diversi modelli, il Wedge, l’Hiker e l’Oxford per soddisfare ogni look street-style.

  • shares
  • Mail