Replay campagna autunno inverno 2017 2018: i Rebels&Heroes

Replay presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 “Rebels&Heroes” scattata dal fotografo Jack Waterlot a Los Angeles. Scoprila su Fashionblog

replay_couple_single_01.jpg

Replay presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2017 2018 “Rebels&Heroes” scattata dal fotografo Jack Waterlot a Los Angeles, città simbolo del Sogno Americano, metropoli multietnica in continuo movimento che oggi, ancor più che in passato, è diventata un paradigma di riferimento per la sua estetica riconoscibile a livello globale e per la sua crescente influenza nella cultura popolare, nella musica, nell’arte e nel fashion.

Un casting internazionale di modelli e modelle viene ritratto nei luoghi cult della scena rock di L.A., nel deserto californiano e nel contesto ruvido e urbano della metropoli, seguendo lo spirito del brand, da sempre incline ad avvicinarsi al mondo della musica e ad interpretare i suoi riferimenti. I capi della collezione, dal denim più autentico all’iconico chiodo in pelle, testimoniano un omaggio alla storia di Replay senza mai dimenticare le continue innovazioni di prodotto e la rivisitazione di alcuni capi distintivi come il trench femminile e il poncho.

  • shares
  • Mail