Claudia Schiffer Make up: la top model lancia la sua linea cosmetica

Claudia Schiffer entra nel business della cosmetica con una linea di trucco in limited edition, si chiama Claudia Schiffer Make up ed è stata creata in collaborazione con ArtDec, un famoso brand tedesco leader nel settore della cosmesi di lusso. La collezione Claudia Schiffer Make up è affascinante e bellissima e comprende un’infinità di prodotti di make up e per lo skincare, nulla è lasciato al caso e c’è una scelta infinita di colori e cosmetici.

La collezione di make up firmata Claudia Schiffer comprende un po’ di tutto: fondotinta in diversi colori per adattarsi al nostro incarnato, il al mascara, rossetti dai colori glamour e sexy e poi blush e matite occhi, ma anche creme viso e smalti per essere bellissime e perfette.

Claudia Schiffer ha dichiarato:

“I miei 30 anni nell'industria della moda e della bellezza mi hanno insegnato molte cose, quindi ho deciso di lavorare sulla mia prima linea di make-up in edizione limitata”

Claudia Schiffer

La collezione si può comprare su www.claudiaschiffermakeup.com, lo shop online delle top model tedesca, la spedizione in Italia costa 6.50 euro ed è gratuita per ordini superiori ai 75,00 euro.

  • shares
  • Mail