Aquazzura e Claudia Schiffer insieme per una linea di scarpe

Le collaborazioni tra gli shoe designer e le loro muse sono abbastanza frequenti, lo abbiamo visto con Christian Louboutin e Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez e Giuseppe Zanotti e adesso tocca ad Aquazzura e Claudia Schiffer collaborare per una speciale capsule collection di calzature alla moda. Aquazzura è un marchio di moda italiano fondato dal designer colombiano Edgardo Osorio e dal socio portoghese Ricardo D’Almeida Figueiredo, è una delle eccellenze dell’artigianato fiorentino, che in pochi anni è riuscito ad arrivare ai piedini delle celebrities più importanti ed a calcare i red carpet più prestigiosi. La capsule collection con Claudia Schiffer è solo l’ennesimo riconoscimento di un successo già consolidato, ma soprattutto meritato.

Aquazzura e Claudia Schiffer collaborano per creare una linea di scarpe bella e spumeggiante. La qualità e lo stile di Aquazzura incontrano il brio e la leggerezza di Claudia Schiffer che aggiunge nappine colorate, stelline, fibbie e tante decorazioni frou frou e femminili.

Le scarpe di Aquazzura e Claudia Schiffer le potete acquistare su Net a porter… i prezzi sono altissimi come sempre ahimè!

  • shares
  • Mail