Chopard occhiali da sole primavera estate 2018: la capsule collection Ice Cube, il party a Milano

Nella prestigiosa boutique Chopard di Milano, è stata presentata la collezione eyewear Chopard by De Rigo. Musica, stampa e vip hanno animato la serata. Guarda tutte le immagini su Fashionblog

Nella prestigiosa boutique Chopard di Milano, è stata presentata la collezione eyewear Chopard by De Rigo. Musica, stampa e vip hanno animato la serata. Un’allestimento speciale basato su un gioco di luci ha reso l’esposizione degli occhiali ICE CUBE elegante e sofisticato. Simona Zito, General manager Chopard Italia, Massimo De Rigo vice presidente esecutivo De Rigo hanno accolto gli ospiti. La famosa Dj Brina Knauss con una consolle speciale tutta a specchi ha reso l’ambiente cool e frizzante grazie alla sua musica Deep House.

De Rigo, che produce e distribuisce gli occhiali Chopard, ha inserito nell’ambito della collezione sole della prossima primavera estate 2018, la capsule collection eyewear ICE CUBE, ispirata alla collezione iconica Chopard che quest’anno è stata reinterpretata grazie alla collaborazione tra Caroline Scheufele co-presidente Chopard e la star mondiale Rihanna, un’icona di stile nota per le scelte audaci e moderne.

La collezione eyewear ICE CUBE, composta da 5 modelli sole e 2 vista, è una collezione decisa e all’avanguardia. Forza, carattere, libertà, discrezione e eleganza sono gli elementi identificativi. Il design, la tridimensionalità dei decori e i materiali utilizzati come la ceramica si fondono in un mix di grande ispirazione e contemporaneità. Il cubo, elemento caratterizzante, con la sua forma minimalista, rappresenta la perfezione in geometria. Può essere affilato ed elegante, rock e nello stesso tempo romantico.

  • shares
  • Mail