Alice + Olivia la collezione Pre-Fall 2018 tra fiori e volant

La nuova collezione Alice + Olivia Pre-Fall 2018 è la quintessenza della femminilità, una linea bellissima e glamour che ci dimostra come anche in inverno si possa essere elegantissime e chic. Stacey Bendet ci presenta una collezione incentrata su un mood vintage e easy in cui troviamo tanti fiorellini e toni pastello, capi metallizzati e pantaloni oversize a zampa di elefante.

La collezione Alice + Olivia la trovate già nei negozi e ci può offrire degli spunti anche per gli outfit delle feste, mi piace moltissimo questo stile vintage accompagnato da stampe senza tempo e tessuti metallizzati, che sono comunque molto moderni. Belli i tagli, i colori e quel tocco romantico che però non è mai esagerato o stucchevole, ma molto in linea con una femminilità con i piedi per terra che si può adattare alle nostre vite.

Molto belli anche i capi in tinta unita come i top plissè e stratificati disponibili in rosa intenso e bordeaux e poi i completini in total black, che sono sempre un porto sicuro quando si cerca qualcosa di particolare ma anche easy.

Voi che ne pensate? Ci piace questa collezione?

  • shares
  • Mail