Fashion Awards 2018: Meghan Markle col pancione premia Clare Waight Keller

Una sortita inattesa ai Fashion Awards 2018 per Meghan Markle, che premia la stilista Clare Waight Keller come British Designer dell'anno

Un'apparizione del tutto inattesa, una gradita sorpresa che ha fatto impazzire i fotografi presenti all'evento. La bella Meghan Markle, Duchessa del Sussex, incinta del primo figlio da Harry di Windsor, si è presentata sul palco dei Fashion Awards 2018 per consegnare un premio a qualcuno per lei molto speciale.

L'attrice Rosamund Pike, nelle vesti della statuaria padrona di casa, presenta l'ospite che nessuno si aspettava di vedere e lei, Meghan, appare in tutta la sua bellezza con un generoso pancione fasciato in in un abito di velluto scuro monospalla, con spacco ad altezza ginocchio, firmato Givenchy. Ai piedi scarpe Tamara Mellon color oro.

Il ruolo della Duchessa è stato ben preciso, consegnare il premio di British Designer of the Year, che per quest'anno è andato alla stilista Clare Waight Keller. Con lei Meghan ha un legame molto particolare.

La fashion designer di Givenchy è infatti stata la creatrice dell'abito da sposa che la Markle ha indossato per la cerimonia presso la Saint George Chapel di Londra a maggio scorso, un maestoso vestito bianco con mega strascico, manica a 7/8 e scollo a barca, dalla linea pulitissima.

Meghan ha speso qualche parola prima di chiamare sul palco Clare Waight Keller che, commossa, si è sciolta in un super abbraccio con la Duchessa:

È un vero piacere essere qui a celebrare la moda britannica e gli stilisti britannici nella mia nuova casa del Regno Unito. È bello vedere così tanti volti familiari, alcuni di voi li conosco da un po 'di tempo, ma altri li ho incontrati solo nell'ultimo anno, quindi grazie per la calorosa accoglienza

Meghan Markle

Radiosa, come solo una futura mamma sa essere, Meghan Markle ha reso unica l'edizione 2018 dei Fashion Awards. Sicuramente, vista la difficoltà di Clare Waight Keller a proferire parola dopo la consegna del premio, ha reso indimenticabile la serata di questa brava stilista.

  • shares
  • Mail