Meghan Markle, belted dress bianco di Grace Wales Bonner per la prima uscita post partum

Un belted dress bianco di Grace Wales Bonner, stilista britannica, per la prima uscita di Meghan Markle dopo il parto.

Bellissima e molto naturale. La prima apparizione pubblica di Meghan Markle ha incantato l’Inghilterra ed è un grande risultato per lei, che in questo anno non si è fatta certamente amare. Outfit ovviamente perfetto! Ha scelto un abito bianco (belted dress), senza maniche ma lungo fino al polpaccio di una designer britannica Grace Wales Bonner.

Ha sfoggiato un paio di décolleté in suede beige, di Manolo Blahnik, con tacco molto alto e una semplice collana con turchesi, di Jennifer Meyer. Che cosa dimostra? Prima di tutto di essere molto sicura di sé. Onestamente ha una pancia ancora molto prominente, proprio come le donne che hanno appena partorito e non ha paura di mostrarla.

La maggior parte delle donne avrebbe scelto un tono scuro e sicuramente avrebbe evitato la cintura sul punto vita. È un bel messaggio per tutte le donne, che hanno paura di apparire per quello che sono o di essere giudicate. Inoltre, è in completa opposizione con Kate Middleton che invece ha sempre cercato di apparire perfetta optando per vestiti, fedeli alla tradizione, che hanno nascosto le forme dolci post partum.

Ovviamente, è un finto naturale: capelli in piega sistemati da un hairstylist, trucco leggero ma coprente, manicure perfetta, anche se impreziosita da uno smalto pastello (Kate non lo indossa mai).

  • shares
  • Mail