Cannes 2019: i look delle celebrities nella quarta e quinta serata di Festival

Anche la quarta e quinta serata di Cannes 2019 si sono concluse, con abiti favolosi indosso alle star sul tappeto rosso del Festival

Prosegue instancabile la kermesse francese più amata dal cinema, ma anche quella che tiene incollati ai social gli amanti della moda e delle sue icone. Ovviamente parliamo del Festival di Cannes 2019, che anche per quest'anno ha portato sul tappeto rosso uno stuolo di celebrities in abiti da favola, pronte a mettersi in posa per i flash dei fotografi.

Anche la quarta e quinta serata di festival si sono concluse senza lasciare scontenti i patiti del fashion world, che hanno potuto apprezzare i look più belli e originali passati sul red carpet del 17 e 18 maggio. Inutile dire che noi di Fashionblog abbiamo le nostre vincitrici, star che quanto a stile hanno solo da insegnare.

Divina nei suoi outfit di questi ultimi due giorni, la signora Marica Pellegrinelli in Ramazzotti, che ha letteralmente conquistato tutti con la sua avvenenza. Certo, la venere bergamasca è stata aiutata da due abiti che hanno valorizzato la sua silhouette perfetta e le sue forme. Parliamo in particolare del vestito Versace a effetto sirena, con tessuto color petrolio e scaglie decorative specchiate, che hanno trasformato la modella in una splendida creatura marina.

Ma a contendersi il podio di più sensuale del reame sul red carpet del 17 maggio c'era anche Bella Hadid, che ha indossato un vestito rosso della collezione Roberto Cavalli primavera estate 2005. Vintage quanto basta per essere alla moda e sexy a sufficienza (vedere oblò laterali mozzafiato per capirlo) per non passare inosservata.

La pietra dello scandalo però, nella quarta serata del festival, è stata la supermodella polacca Anja Rubik, che ha fatto discutere moltissimo per un look piuttosto audace. Completo pantalone maschile in raso nero, bellissimo, ma senza un sottogiacca. Ebbene sì, effetto nude più reale che mai.

Ma passiamo ai look del 18 maggio, dove Isabeli Fontana ha dato certamente il meglio di sé stessa. Abito principesco e colorato, con una gonna voluminosa e una scollatura generosa, hanno messo ancora di più in evidenza la statuaria top model brasiliana. Bella l'acconciatura raccolta, forse troppo scuro il trucco labbra, ma siamo pronti a perdonarle la svista.

Questi e gli altri look visti sul red carpet di quarto e quinto giorno di Cannes Film Festival 72° edizione, li trovate nella nostra galleria fotografica qui in alto. Se siete curiosi di sapere chi ha firmato i modelli indossati dalle star, non vi resta che sfogliarla.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail