Nazionale femminile di calcio, Armani veste le azzurre ai Mondiali di Francia 2019

Giorgio Armani è il Fashion & Luxury Outfitter ufficiale delle nazionali di calcio italiano, veste le azzurre impegnate ai Mondiali di Francia 2019, ma anche la squadra maschile e l'under 21.

Tutti amano Re Giorgio, anche il mondo dello sport! Giorgio Armani si occuperà del guardaroba delle squadre italiane di calcio, quella maschile, quella femminile e anche l’Under 21, un progetto ambizioso sia per il marchio italiano che per le squadre che, grazie a lui, saranno più eleganti che mai.

Il sodalizio tra Giorgio Armani e il calcio, si avvale di un accordo quadriennale con FIGC che è stato firmato in queste ore e vede la Maison italiana diventare il Fashion & Luxury Outfitter ufficiale, sono stati pubblicati alcuni bozzetti sia per le donne che per gli uomini.

I giocatori e le giocatrici che verranno convocati saranno doppiamente fortunati, non solo rappresenteranno il loro paese ma potranno vestire con i capi della linea Emporio Armani. Il guardaroba Armani sarà completo ed è stato previsto un abito, con camicia e soprabito, sarà tutto realizzato in jersey in modo che sia confortevole e pratico e i capispalla avranno gli interni staccabili in modo da poter essere indossati tutto l’anno. Non possono mancare gli accessori come le scarpe,il borsone, lo zaino, la cintura in pelle e gli occhiali da sole. Tutto rigorosamente griffato Emporio Armani.

I capi Emporio Armani pensati per la Nazionale di calcio femminile si possono già ammirare, dato le che ragazze impegnate ai Mondiali di Francia 2019 hanno già a disposizione questi bellissimi capi.

A questo punto non ci resta che tifare a gran voce per le nostre fortissime azzurre!

  • shares
  • Mail