I costumi da bagno curvy più belli dell'estate 2019

Una selezione dei costumi da bagno curvy più belli dell'estate 2019 che potete acquistare nei negozi e online.

Le vacanze si avvicinano per tutti e finalmente ci si potrà rilassare un po’ al mare, nuotare e prendere il sole. La scelta del costume da bagno è una delle missioni da portare a termine prima delle vacanze, se si è magrissime qualunque modello va bene, se si ha qualche chilo in più la ricerca può essere più impegnativa ma dato che ci sono tante griffe tra cui scegliere, non è il caso di abbattersi! Vediamo insieme una selezione dei costumi da bagno curvy più belli dell'estate 2019, bikini, tankini e costumi interi per tutti i gusti!

Dove comprare i costumi da bagno curvy? Io vi consiglio quattro negozi che hanno un’ampia varietà di taglie e di modelli e nei quali il reso è sempre gratuito, quindi si può anche acquistare online senza preoccupazioni e senza stress.

H&M offre una selezione ampia di bikini e costumi interi, si può scegliere tra tante fantasie e modelli che vestono bene, modellano l’addome ed esaltano il seno. H&M ci propone anche bellissimi costumi a due pezzi con lo slip molto alto, un modello vintage che nasconde la pancia e quindi fa sentire tutte a proprio agio anche in bikini.

Anche Bonprix ha un’ampia offerta di taglie, modelli, stili e fantasie, forse è addirittura il più fornito e ha prodotti di ottima qualità, che sostengono, modello e durano nel tempo. Potete scegliere tra i costumi normali e quelli modellanti, i bikini, i costumi interi e i tankini che sono un ibrido tra i due e sono molto comodi.

Fate un salto anche nei negozi Kiabi e Violeta by Mango, il catalogo è meno ampio ma ci sono tanti costumi davvero carini. Violeta ha una vestibilità più ridotta degli altri brand ma per regolarvi non dovrete far altro che prendervi le misure e confrontarle con le tabelle di riferimento.

Sfogliate la fotogallery e scegliete il vostro costume preferito!

  • shares
  • Mail