Givenchy e la campagna con Ariana Grande per l'autunno inverno 2019-2020

La bella Ariana Grande protagonista della campagna Givenchy per l'autunno inverno 2019-2020

La freschezza di Ariana Grande e l'eleganza ed esperienza del fotografo Craig McDean, si fondono per la nuova campagna Givenchy autunno inverno 2019-2020, che comprende una serie di scatti a colori e in bianco e nero per promuovere la linea del marchio per la prossima stagione fredda.

Obiettivo chiave: mantenere lo stile raffinato e senza tempo del brand francese (non è un caso che le pose di Ariana siano ispirate ai ritratti preferiti da Hubert de Givenchy, con la cosiddetta "seduta Givenchy"), ma donando un po' di novità alla linea, puntando su una musa sbarazzina.

La campagna del marchio si fonda su un concetto di classico moderno, con un'Ariana Grande nel ruolo di mannequin irriverente, con la sua coda alta e voluminosa, una nail art vistosa e una risata contagiosa, alternata a quella sua espressione più sensuale e matura che tanto piace ai fan.

Il tutto temperato in stile Givenchy, ovviamente. La cantante americana classe 93 indossa, per l'occasione, alcuni dei capi iconici della linea Fall Winter 2019-2020 del brand di moda francese, come un abito a pieghe con stampa floreale o un completo verde bottiglia con pantalone.

Immancabile la borsa Eden, che completa molti dei look con un tocco ricercato e un po' rock. Nel complesso la collezione ci piace e la campagna convince. Strana la coppia Ariana Grande e Givenchy, ma funziona, quindi bene così, tutti soddisfatti.

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