Agnona resort 2020: una collezione sotto il segno della nostalgia

La nostalgia non molla la sua presa. Gli anni '70 informano anche la nuova collezione resort di Agnona tra pantaloni a zampa d'elefante e gonne romanticamente plissettate.

La donna di Agnona resort 2020 dà sfogo al suo mood nostalgico. Si lascia irretire dal passato. Da quelle sue suggestioni che, in un istante, diventano degli imperativi a cui è pressoché impossibile sottrarsi. Dire di no. Eccola così esibire tailleur a pantalone dalla linea svasata, abiti vintage che ci parlano subito ed irrimediabilmente degli anni '70, gonne e stivali che portano scritti in fronte, a caratteri cubitali, la nostalgia.

Ancora una volta ci troviamo dunque a fare i conti con una vera e propria dichiarazione d'amore. Un amore per un decennio che ancora oggi continua ad imperversare. A tenere caparbiamente banco. A sedurre indistintamente uomini e donne.

Sfogliamo allora insieme e senza più indugi questa ultima collezione, lasciandoci travolgere dalla nostalgia. Dalle mille seduzioni di un periodo indimenticabile che, in un modo o nell'altro, continua a germogliare (con alterne fortune) nel nostro immaginario collettivo.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail