Rinascimento abbigliamento, catalogo autunno-inverno 2019-2020

Quali sono le caratteristiche del nuovo catalogo di abbigliamento autunno-inverno 2019-2020 del brand rinascimento.

Rinascimento ha un catalogo molto ricco per l’ autunno-inverno 2019-2020. Ci sono tanti abiti eleganti, pensati per le feste, ma anche numerosi outfit per affrontare la stagione invernale con femminilità e praticità. Tantissimi colori, soprattutto nuance soft, bon ton e naturali, che daranno la giusta luce al guardaroba.

La nuova collezione si basa su un mix di tessuti e fantasie: tulle e chiffon, ma anche lana (che caratterizza non solo i maglioni ma anche gli abiti) e ecopelle. Tra i capi di maggior tendenza, c’è il cappotto in panno, modello vestaglia, con maniche ampie e leggermente cropped. Un capospalla classico ma con un twist contemporaneo perfetto per riscaldare anche le giornate più fredde

Puoi scegliere tra abiti di tutte le lunghezze, abiti da sera e tute. Quest’ultime sono particolarmente eleganti e raffinate e sarai perfetta per una cerimonia, per una festa elegante o semplicemente se hai un appuntamento di lavoro particolarmente formale. Fai attenzione agli accessori e regola l’altezza del tacco. Ovviamente, il catalogo propone anche scarpe, borse, sciarpe, foulard e cinture per completare ogni tuo outfit.

E i prezzi? Non devi disperare perché Rinascimento è davvero un alleato delle donne. Non è un brand low cost, ma copre un segmento medio e lo fa con qualità e rispetto del made in Italy.

  • shares
  • Mail