Naomi Campbell e il suo outfit anti-Coronavirus

La modella Naomi Campbell è un’igienista convinta e a causa dell’infezione diffusa da Coronavirus ha deciso di proteggersi un con un outfit degno di nota.

Naomi Campbell non ha preso alla leggera il pericolo Coronavirus o semplicemente ha trovato una scusa per farsi notare? Il dubbio c’è ed è abbastanza giustificato, vista soprattutto l’outfit con cui si è presentata in aeroporto. Per salire su un volo di linea ha sfoggiato una tuta ignifuga bianca, una mascherina blu da chirurgo, un paio di occhiali protettivi e dei guanti in lattice viola, che sono già visti qualche giorno fa in una story della modella sullo stesso social network.

Le foto sono state accompagnate da una didascalia molto chiara:

«Safety First NEXT LEVEL»

E non è l’unica fotografia in cui la modella sfoggia un abbigliamento di protezione. In un’immagine ha anche cappa color cammello, drappeggiata sulle spalle, ma sempre con mascherina, occhiali e guanti. E pare che la top model viaggi con salviettine igienizzanti con cui disinfetta qualunque cosa con cui possa venire a contatto, dal sedile ai braccioli, dalla cintura di sicurezza al tavolino. Un tempo poteva sembrare esagerato, adesso forse la si può comprendere.

Visualizza questo post su Instagram

Safety first.

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi) in data:

Molto interessante anche il video in cui spiega quanto sia serio e pericoloso questo nuovo virus cinese:

  • shares
  • Mail