Zara, le modelle e la campagna fai da te per la primavera estate 2020

Gli studi fotografici sono chiusi e Zara ha invitato le modelle a fotografarsi da sole nelle loro case con i capi della primavera estate 2020.

Non è facile per la moda trovare il giusto ritmo. Le boutique sono chiuse e quando riapriranno funzioneranno in modo diverso, le sfilate al momento sono sospese ed è difficile anche organizzare le campagne fotografiche. Zara ha avuto una bellissima idea. Le fotografie per la campagna primavera estate 2020 sono state scattate dalle stesse modelle, tra le mura delle proprie case.

“Rispettiamo il distanziamento sociale ma stiamo più vicini che mai”

Si legge sul sito del brand low cost spagnolo. È stato un modo molto interessante per applicare tutte le regole del distanziamento sociale, ma al tempo stesso mostrare l’offerta della maison. Tra le modelle che hanno partecipato alla campagna al momento ci sono Malgosia Bela, Tasha Tilberg e le giovanissime Lexie Smith, Cara Taylor, Deirdre Firinne e Giedre Dukauskaite.

Si sono fotografate con indosso i capi della collezione Zara primavera estate 2020, appositamente spediti al loro domicilio. Probabilmente hanno utilizzato uno smartphone e si sono messe in posa, senza trucco, scegliendo gli angoli più Instagrammabili delle proprie case. E poi è stato anche lanciato #NoMakeUp.

  • shares
  • Mail