Borse Hermès Birkin: Drake le colleziona come dono per una futura moglie

Una collezione di borse Hermès Birkin da far sgranare gli occhi a qualunque donna, questo il dono che promette Drake alla sua futura consorte

Drake Hermes Birkin

La donna che un giorno dirà "sì, lo voglio" al cantante Drake, sarà di certo trattata da regina, sia perché il cantante vanta un patrimonio da sceicco, sia perché in serbo per lei ci sono regali e sorprese da far sgranare gli occhi a qualunque gentil signora. Ne sveliamo una preziosa e dolcissima allo stesso tempo, che farebbe capitolare proprio chiunque.

Il rapper e produttore discografico canadese, nella sua maxi villa di Toronto, dove in quasi 5000 metri quadrati trovano spazio un campo da basket di dimensioni regolamentari NBA e un lampadario fatto con ventimila cristalli Swarovski, c'è anche qualcosa che solleticherebbe il palato ad ogni fashion addicted sulla faccia del pianeta. Si tratta di una collezione di borse, ma mica borse qualunque.

Drake ama coccolare la sua papabile futura moglie, mettendo da parte per la fortunata, quando arriverà la donna della sua vita, una serie di Hermès Birkin accumulate per anni. Nel suo super armadio a due piani, finemente decorato in ametista, non ci sono infatti solo i capi e le immancabili sneakers del cantante, ma anche una rosa ampia di Birkin per tutti i gusti.

In passato il rapper aveva già parlato dell'argomento in un'intervista per l'Hollywood Reporter, dove aveva rivelato che la collezione di costose borse, che vanno da un minimo di 12mila fino ad oltre 300mila dollari, era destinata "alla donna con cui starò". Al momento l'anulare di Drake resta libero, ma di certo lo scapolo d'oro fa ancora più gola adesso.

La Hermès Birkin, chiamata così in onore dell'attrice Jane Birkin, è una delle borse più ambite al mondo. È costosa, viene prodotta in tiratura limitatissima e rappresenta un vero e proprio status symbol. Possiamo solo immaginare quanto valga la collezione attuale di Drake e quanto sarà felice la sua futura moglie di convolare a giuste nozze, anche solo per poterne sfoggiare una diversa ad ogni occasione.

Via | Glamour

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail