Virtual Bridal Show 2020, un piccolo aiuto per le spose in quarantena a causa del Coronavirus

Matrimonio.com organizza il primo Virtual Bridal Show 2020 per le spose in quarantena bloccate dall'emergenza Coronavirus.

Virtual Bridal Show 2020

Matrimoni spostati e rimandati, eventi annullati o in bilico, il Coronavirus ha reso impossibile – o quanto meno molto difficile – programmare le nostre vite. Quando si parla di matrimonio, i tempi sono sempre lunghi, ci si muove con un anno in anticipo e si pianifica e si sogna tutto nei minimi dettagli. L’abito da sposa è sicuramente uno dei tasselli fondamentali e le spose del 2020 si sono viste annullare eventi, prove vestito, sfilate e appuntamenti in atelier. Molte spose hanno anche dovuto annullare le nozze in questi lunghi mesi di emergenza.

Le case di moda specializzate in abiti da sposa non hanno potuto presentare le collezioni ed è un vero peccato non aver potuto ammirare le loro creazioni sognanti e bellissime. Ad aiutare le future spose, in attesa che si ritorni alla normalità, ci ha pensato il portale Matrimonio.com che ha organizzato il primo Virtual Bridal Show.

Il Virtual Bridal Show è una settimana della moda virtuale che va in onda sul canale digitale Matrimonio.com dall’11 al 15 maggio. Giorni ricchi di appuntamenti con sfilate no stop per un totale di 25 brand italiani e internazionali che presentano le collezioni del 2020 e del 2021. A questa speciale settimana della sposa online stanno partecipando brand esclusivi da ogni parte del mondo: Spagna, Francia, Messico e altri dieci paesi d’Europa e Sud America.

Quest’anno sta andando così, sappiamo bene che interrompere i preparativi del matrimonio è davvero brutto ma dobbiamo essere consapevoli che la salute è più importante di qualsiasi altra cosa.

Rimandare le nozze di 6 mesi è un piccolo compromesso che si può accettare. Il tempo che abbiamo possiamo sfruttarlo per definire tutto, creare qualcosa con le nostre mani e scegliere delle cose particolari che in condizioni normali non avremo avuto il tempo di guardare.

Foto | da Pinterest di Farah Medhat Mohamed e Ba Ca

  • shares
  • Mail